Prenota ora
il tuo soggiorno

IL VENICE CERTOSA HOTEL ***

Il Venice Certosa Hotel, situato sull’Isola della Certosa a soli 15 minuti di vaporetto da Piazza San Marco, offre ai suoi ospiti l’ esperienza di un singolare soggiorno a Venezia nella discreta tranquillità della laguna.

 

L’Isola della Certosa è una delle isole minori più estese della laguna di Venezia. E’ una realtà esclusiva situata in una posizione strategica a pochi minuti di vaporetto dal centro di Venezia e dal Lido. Le linee giracittà dei vaporetti consentono collegamenti frequenti per raggiungere direttamente Piazza San Marco, la sede della Biennale “Giardini” e l’Isola di Murano.

Soggiornare al Venice Certosa Hotel, unico hotel dell’isola, consente agli ospiti di alternare le visite culturali, al relax e alle attività sportive legate alla vela, al kayak, alla bicicletta. Durante la permanenza gli ospiti possono apprezzare la tranquillità dell’isola, luogo singolare dove passeggiare e scoprire varietà botaniche di grande pregio ed interesse. Soggiornando per più giorni, la vacanza a Venezia diviene l’occasione per vivere la città dall’acqua con escursioni in kayak sul Canal Grande e lungo i canali minori o con uscite in barca a vela in laguna. Dall’isola si possono raggiungere in poco tempo i punti di partenza per interessanti itinerari in bicicletta al Lido e nella zona di Cavallino-Treporti, scoprendo angoli molto suggestivi della laguna.

Offers In Right Sidebar

Venezia a Settembre

Mostra del Cinema e Regata Storica
Venezia da vivere

Soggiorna durante la Mostra del Cinema, dal 30 agosto al 9 settembre!

Biennale Arte

Offerta speciale Biennale Arte
A due passi dalle sedi Biennale

Visita Venezia da fine agosto a novembre e soggiorna al Venice Certosa Hotel, a pochi minuti dalle sedi di Giardini e Arsenale

Vacanza attiva a Venezia

Kayak e Bicicletta
Offerta speciale

Un' esperienza unica: soggiorno con escursione percorrendo i romantici canali di Venezia.

GUESTS REVIEWS

Presentato da TripAdvisor