Prenota ora
il tuo soggiorno

I servizi

La navetta gratuita

Per le ore serali il Venice Certosa Hotel mette a disposizione dei propri ospiti una barca privata dall'area di Sant'Elena (Pontile Stadio) a 5 minuti a piedi dalla femata di Sant'Elena dalle ore 00:00 fino alle ore 06:00 per rientrare in hotel. Il servizio è gratuito e si effettua su richiesta; basterà quindi chiamare l’hotel per richiedere il passaggio. Uscire in città per cena o per un concerto è sempre possibile con i servizi barca; sperimenterete così la quotidianità veneziana.

Gli ormeggi

Se arrivate a Venezia con la vostra barca potrete soggiornare al Venice Certosa Hotel e ormeggiare a pochi metri dall’albergo. L’Isola della Certosa si raggiunge entrando dalla bocca di porto del Lido a San Nicolò passando tra il lido e l’Isola di Sant’Andrea.

La lavanderia

Gli ospiti del Venice Certosa Hotel e della Marina possono utilizzare la lavanderia self service del Venezia Certosa Marina dotata di lavatrice e asciugatrice. Per maggiori informazioni rivolgetevi al Front Office.

Trasporti Privati

Gli ospiti del Venice Certosa Hotel e della Marina possono richiedere trasporti privati per raggiungere l’Isola della Certosa e l’albergo. Contattando anticipatamente il Front Office potrete organizzare i trasferimenti anche delle vostre biciclette o dei vostri kayak.

Il ricovero delle biciclette e dei kayak

A disposizione degli ospiti che viaggiano in bicicletta presso l’Isola della Certosa possono essere custodite al sicuro sull’isola le biciclette. E’ disponibile inoltre un servizio di ricovero per i kayak.

 

Attualmente l'hotel non accetta prenotazioni essendo in fase di ristrutturazione, si prevede riapertura nel 2021.

Offers In Right Sidebar

Venezia a Settembre: la Mostra del Cinema e la Regata Storica

Visitate Venezia a settembre per assistere al Festival del Cinema e alla famosa Regata Storica, la regata storica preceduta da una parata lungo il Canal Grande con artigianato storico e equipaggi in costume, barche e gondole delle associazioni di canottaggio veneziane. Ottimi i collegamenti per raggiungere il Lido di Venezia ogni 20 minuti e di rientro richiedendo il servizio di navetta serale /notturno gratuito.

Vacanza attiva a Venezia

Kayak e Bicicletta
Offerta speciale

Un' esperienza unica: soggiorno con escursione percorrendo i romantici canali di Venezia.

GUESTS REVIEWS

Presentato da TripAdvisor